Chi siamo

La nostra azienda nasce nel 1995 da un’idea di Borla Antonio e Vota Pietro, basata sulla necessità sempre crescente di venire incontro alle esigenze delle numerose industrie presenti sul territorio, mettendo in piedi un servizio personalizzato e attento alle svariate e numerose tipologie di realtà produttiva senza rinunciare alla sicurezza del lavoratore, garantendo in ogni ambito la qualità dei tessuti. Nel 2005 subisce un primo restyling a partire dal nome che si trasforma in DIAL TESSILE S.R.L. e con l’ingresso dei due soci Vota Nicola e Borla Gabriele.

La vera svolta arriva poco dopo con l’intuizione di avere un servizio sempre più accentrato verso il cliente soprattutto nella personalizzazione dei capi. Oltre a stampe, ricami e loghi che posso essere effettuati su ogni tipo di materiale, si è affiancato il laboratorio di sartoria che si dedica alla confezione di capi standard e su misura, dalle giacche ai pantaloni passando per le varie divise, creando una partnership duratura tra la nostra azienda e il cliente.

Successivamente, a grande richiesta dei nostri stessi acquirenti, è stato aperto il negozio al dettaglio curato e sempre aggiornato con le migliori marche in campo di innovazione in tema di sicurezza, sempre al passo con i tempi e con il benessere del lavoratore con i migliori tessuti, e con i validi consigli del nostro responsabile delle vendite sempre presente in loco.

Tutto questo duro lavoro viene premiato facendo conoscere l’azienda in tutto il Piemonte, Liguria, Val D’Aosta, e buona parte del nord Italia, apprezzandoci per la serietà e organizzazione sempre incentrata sul cliente, da poco siamo stati notati anche all’estero, verso un mercato sempre più innovativo e con esigenze sempre nuove e particolari.